Il Pastore | Gianna Nannini | Supertesti.it




Il Pastore



Testo Il Pastore

Canuto il volto bastone accanto è lui il pastore di ogni tempo il monte nuovo lo raggiungerà e indietro non tornerà indietro le case basse le cose ingiuste il ritmo lento del lavoro sapori odori aromi fermati e imbalsamati indietro i suoi dolori ignoti indietro morte e guerra indietro il mito della terra indietro il mito della terra e poi salire in alto dove il silenzio è favola e liberare l‘anima e liberare l‘anima e liberare l‘anima lontana l‘isola voci gridi togliere tutte le radici e camminare avanti a lunghi passi falcanti i boschi oscuri a me davanti e niente più ripensamenti lasciare tutto quanto per rinunciare il mondo poi sedersi su una pietra e ripensare a un‘esistenza lontana ormai la sofferenza lontana ormai la prepotenza ed arrivare in alto dove il silenzio è favola e liberare l‘anima e liberare l‘anima e liberare l‘anima...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.